News

Nuovo corso di Sicer dedicato alla formazione su RISCHIO BIOLOGICO COVID19

 

Ecco la messa in “aula” di un corso, della durata di 3 ore, da utilizzare come valida e autorevole informativa ai lavoratori ma anche come parte del monte ore di aggiornamento dei lavoratori, preposti o di altre figure in ambito SSL, dedicato al rischio biologico:

parte introduttiva dedicata al rischio biologico, ai documenti di valutazione e al comitato di crisi e al COVID-19

parte tecnica con il focus su DPI e loro corretto uso, protocolli e azioni preventive, informazione e sensibilizzazione continua

Il corso si svolge in codocenza si alternano infatti biologi e formatori esperti in sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.

La forma di erogazione la si potrebbe individuare sia tra la modalità webinar che sulla nostra piattaforma con modalità e-learning.

Potrebbe essere un valido strumento da usare sia per chi in queste settimane ha continuato ad operare ma anche in questa fase 2 di ripartenza, quando si immagina una ripresa più o meno completa delle attività lavorative. Per fare chiarezza rispetto a tutte le informazioni che dai vari canali d’informazione si sentono, un punto di vista tecnico e pratico.

Per promuovere la cultura della sicurezza, con modalità non convenzionali, ma con un unico obiettivo: arrivare alla responsabilità individuale, in questo particolare momento fondamentale più che mai. Grazie alla collaborazione dei formatori di SICER SRL  questo è possibile!

 Contattaci all’ indirizzo formazione@sicersrl.com  o chiama il 051/0390855 siamo a disposizione per progettare la formazione più centrata sulla Vs realtà aziendale, partendo dal Vs bisogno formativo.

RIPARTIAMO CON SLANCIO MA IN SICUREZZA!

#sicersrl #unitiadistanza #ripartiamo

 

 

Vedi più
articoli