Ti trovi qui:

Home » Corsi » Corsi di formazione specifici e di addestramento » Corso di formazione per gli addetti ai lavori elettrici – PES, PAV – completo e aggiornamento

Corso di formazione per gli addetti ai lavori elettrici – PES, PAV – completo e aggiornamento

La qualifica PAV PES PEI deve essere attribuita a tutti gli operatori che svolgono lavori con accesso a parti potenzialmente in tensione (elettricisti, manutentori, collaudatori, termoidraulici, etc…).
Una volta che il lavoratore ha conseguito l’attestato, il Datore di Lavoro potrà attribuire la qualifica ai propri lavoratori.
Poiché la nuova norma CEI 11-27/2014 deve essere applicata a tutti i lavori in cui sia presente rischio elettrico, indipendentemente dalla natura del lavoro stesso, la formazione viene richiesta a tutti coloro che svolgono un lavoro con presenza di rischio elettrico. Il corso si propone di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche per eseguire i lavori elettrici quali per esempio le nuove installazioni, la manutenzione sulle macchine e sugli impianti con parti in o fuori tensione secondo i requisiti della Norma tecnica CEI 11-27 IV edizione 2014.

Dettagli corso

A chi
è rivolto
Lavoratori che svolgono lavori con accesso a parti potenzialmente in tensione (elettricisti, manutentori, collaudatori, termoidraulici, etc...).  
Data

07/04/2021

Durata

16 ore

Quota
iscrizione

Corso completo: 260 + IVA a persona; Corso di aggiornamento: 160 + IVA a persona

Dove

Sicer Srl, Via Palazzetti 5/F a San Lazzaro di Savena (ingresso dal retro, 5/B interno C)

Modulo
corso
La seconda giornata di corso si terrà il 09 aprile 2021. Per partecipare all'aggiornamento basterà iscriversi alla data del 09 aprile 2021 (8 ore).

Compila il form per richiedere il modulo
di iscrizione al corso *

* Si rende noto che nel caso non si dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti, il corso verrà posticipato dando tempestiva comunicazione agli interessati.